Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

12 febbraio 2012

Italia's got talent 2012 - L'Hang Player Paolo Borghi

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata prima delle semifinali del talent show di Canale5 Italia's got Talent. Nel corso della trasmissione si sono succeduti diversi personaggi, più o meno talentuosi, ma il più originale è stato sicuramente l' hang player Paolo Borghi. Ecco il video integrale della sua esibizione:


4 commenti:

  1. Direi che le esternazioni gratuite della "Signora" De Filippi contro la Svizzera e gli Svizzeri sono del tutto fuori luogo e di pessimo gusto (MA COMUNQUE È ABBASTANZA CHIARO SAPENDO COME LA PENSA QUELLA SOTTOSPECIE DI MARITO CHE SI RITROVA). Direi che per una persona come lei, lasciarsi andare a commenti senza previa informazione è del tutto incomprensibile. Anche il Sig. Borghi non si è forse espresso nel migliore dei modi. Andate a rileggervi meglio le clausule di vendita dello strumento e POI DATE FIATO ALLA BOCCA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, in effetti il giudizio di ieri della De Filippi è stato un po' fuori luogo...

      Elimina
  2. la musica il titolo della musica voglio sapere stupenda

    RispondiElimina
  3. si intitola ''elctronic flight'' la trovi su emule, ed è appunto di paolo borghi. la versione che trovi su emule è quella del suo album ''essentia'' ed è accompagnta da un altro strumento che si chiama ''didgeridoo''

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...