Home Page

BENVENUTI

Tra le righe di questo blog troverete i video più curiosi, seguiti, cliccati e divertenti del web. Commentate e diteci la vostra opinione. Anche i suggerimenti sono ben accetti.
Buon divertimento e buona visione!

25 febbraio 2012

Le Iene (By Night) - Massaggi hot e sesso per politici e VIP

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 l'appuntamento in seconda serata con le Iene ovvero Le Iene By night, in cui vengono trasmessi in replica i servizi più piccantini dello show condotto da Ilary Blasi con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano. Nella puntata di ieri è stato proposto un servizio in cui una massaggiatrice un po' particolare racconta le sue "avventure hot" con i politici italiani. Di seguito il video integrale:


La Iena Sabrina Nobile questa settimana ha incontrato una massaggiatrice particolare intervistata perchè lavora in un centro massaggi frequentano da parecchi VIP e personaggi politici nostrani. Il segreto di questo via vai non è dovuto al bisogno di questi ultimi di rilassare i muscoli, perlomeno non in senso biblico... All'interno del centro vengono in realtà fornite prestazioni sessuali a poco meno di 100euro. La protagonista del servizio racconta la sua esperienza con diversi politici sia di destra che di sinistra, alla faccia del rigore del governo tecnico!

2 commenti:

  1. E noi dovremo votare questi qui,che vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo. Se noi e il nostro Paese siamo rappresentati da questo tipo di persone come possiamo anche solo sperare di venir presi sul serio dal resto del mondo?

      Elimina

Grazie per il tuo commento! Condividi il blog su facebook e twitter e diventa un lettore fisso...